zencircus_magliocchetti_web004
Sabato 1° Luglio 2017

THE ZEN CIRCUS @ VILLA ADA

dove

VILLA ADA INCONTRA IL MONDO
Laghetto di Villa Ada – Via di Ponte Salario, 28 Roma

orari
APERTURA CANCELLI ORE 20.00 // INIZIO CONCERTO ORE 21.00
biglietto
INGRESSO 10 EURO
acquista online

Dopo un affollatissimo tour indoor, un gran numero di sold out e un totale di oltre 29.000 biglietti venduti, The Zen Circus annunciano nuove del tour estivo . Porteranno in giro per l’Italia, con il potente live che li ha resi famosi, il loro ultimo disco “La Terza Guerra Mondiale” (La Tempesta Dischi)

condividi
comunicato stampa

Sabato 1° Luglio 2017
AUSGANG presenta:

THE ZEN CIRCUS in concerto
@ VILLA ADA
Laghetto di Villa Ada – Via di Ponte Salario, 28 Roma

APERTURA CANCELLI H 20.00 / INIZIO CONCERTI h 21.00
INGRESSO 10 € + d.p.

THE ZEN CIRCUS
Dopo otto dischi, un ep e diciotto anni di carriera, THE ZEN CIRCUS festeggiano la maggiore età con un nuovo grande disco di inediti, “La Terza Guerra Mondiale” per La Tempesta Dischi. “La Terza Guerra Mondiale”  il disco al quale hanno dedicato più tempo in studio, lavorando su ogni piccolo dettaglio, dalle melodie ai testi, dagli arrangiamenti ai suoni. Sono partiti da quaranta provini e hanno scremato fino ad arrivare alle dieci canzoni che compongono il disco, fino a quando non hanno avuto la sensazione che ognuna avrebbe potuto essere un singolo.
“La Terza Guerra Mondiale”, per questo, il disco più “power pop” di The Zen Circus. Gli arrangiamenti sono fatti esclusivamente di chitarra, basso, batteria e voci: per la prima volta in un disco Zen non ci sono tastiere aggiunte, synth, archi o fiati e, se qualche volta può sembrare, si tratta di chitarre o voci filtrate ed effettate: una scelta volta a poter portare dal vivo il disco nella sua forma originale. La splendida copertina racconta, in tutta la sua crudeltà, la provocazione lanciata dal Circo Zen col suo nono disco: rapiti dal bisogno di esistere, che il mondo digitale non sa soddisfare,non sappiamo più accorgerci di quello che ci sta attorno.

http://www.locusta.net/

http://www.latempesta.org/

http://www.zencircus.it/

https://www.facebook.com/thezencircus/

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER