AVVISO AI SOCI
Giovedì 22 gennaio
L’Associazione C’mon!
presenta
TOP DJ/CASTING TOUR 2015
@ MONK CLUB
Via Giuseppe Mirri 35, ROMA
TOP DJ/CASTING TOUR 2015
TOP DJ torna nel 2015 con la sua seconda edizione. In attesa dei casting ufficiali, alcuni fra i migliori DJ si sfidano sulle console dei più importanti club italiani per guadagnarsi il diritto di partecipare al talent televisivo.
Giovedì 22 Gennaio, la tappa romana del Casting Tour 2015 viene ospitata al MONK, dove il contest vedrà alternarsi in console Violet Monkey, Kick Milady, D_Hunger, No Icon, protagonisti della scena romana e delle sonorizzazioni delle serate di alcune fra le più importanti crew romane, come Female Cut e Amigdala.
Special Guest della serata sarà Manuel Rotondo, DJ e produttore, finalista della passata edizione del programma, da cinque anni resident DJ del Gay Village, dove ha condiviso la console con importanti artisti nazionali ed internazionali.
Manuel Rotondo
Manuel Rotondo nasce in Svizzera a Zurigo nel 1986. Cresce a Roma dove è attivo sulla scena club da dieci anni. Muove i primi passi nel circuito underground per imporsi giovanissimo come uno dei più promettenti artisti tech-house della capitale. Da 5 anni è uno dei dj resident del Gay Village/GIAM dove ha diviso la consolle con artisti del calibro di Mark Knight, Fedde Le Grand, Jerome Sydenham, Daddy’s Groove, Tony Humphries, Paul Van Dyk, Danny Avila, Roger Sanchez.Ha un etichetta, la “Space Round Records”, supportata da molti artisti internazionali, con la quale produce prevalentemente musica tech-house.