1509272_849096001799978_7602927539776825204_n
Venerdì 23 gennaio 2015

Synchronicity Special Party @ MONK CLUB CIRCOLO ARCI

dove

MONK CLUB - circolo Arci
Via Giuseppe Mirri 35, ROMA

orari
APERTURA CIRCOLO ORE 22.00
biglietto
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

A grande richiesta e dopo il successo di pubblico e di critica (si dice sempre così…) torna Syncronicity, la radio che si vede! Giovedì 23 gennaio al Monk.
Syncronicity, la radio che si vede, il programma radiofonico che poi non è solo un programma radiofonico immaginato e condotto da Alberto Castelli eRoberto Corsi (in rigoroso ordine alfabetico) torna il 23 gennaio dalle 22 al Monk.

condividi
comunicato stampa

AVVISO AI SOCI
————————————————————————
Venerdì 23 Gennaio
L’Associzione C’mon! in collaborazione con Roberto Corsi, Alberto Castelli e Il Kino
presenta
SYNCHRONICITY SPECIAL PARTY
@ MONK CLUB – circolo Arci
Via Giuseppe Mirri 35, ROMA

INGRESSO CON TESSERA ARCI
————————–————————–——————-
★ SYNCHRONICITY★ La radio che si vede ★
A grande richiesta e dopo il successo di pubblico e di critica (si dice sempre così…) torna Syncronicity, la radio che si vede! Giovedì 23 gennaio al Monk.
Syncronicity, la radio che si vede, il programma radiofonico che poi non è solo un programma radiofonico immaginato e condotto da Alberto Castelli eRoberto Corsi (in rigoroso ordine alfabetico) torna il 23 gennaio dalle 22 al Monk. E questa è la prima novità: infatti, oltre ai due “bravi conduttori” (soprattutto uno, indovinate voi quale), al Kino (che salutiamo), alle belle ragazze- ascoltatrici e ai bravi ragazzi ascoltatori, entra a far parte della squadra anche il Monk, il noto “circolo creativo e ricreativo” che dalla scorsa estate organizza serate, pomeriggi e perfino mattinate di “entartainment spettacolare”.

Per il resto: squadra che vince, non si tocca e così Alberto Castelli e Roberto Corsi presenteranno e faranno ascoltare canzoni bellissime e racconteranno storie Improvvise e impreviste, ma tutte rigorosamente vere e documentate. Già, perché in fondo Syncronicity è anche uno “storytelling show”, definizione che fa chic e non impegna, uno spettacolo nel quale si raccontano storie legate alla musica e altro ancora. Vi diciamo subito (altrimenti poi ce ne dimentichiamo) che è probabile, molto probabile che nel corso della quarta puntata ci potrebbero essere degli ospiti a sorpresa, anzi ci saranno degli ospiti a sorpresa, ma non vi diciamo di più, altrimenti non sarebbe una sorpresa.

Visto il momento, nella IV puntata si parlerà anche del Presidente, o meglio del Black President (che poi non è Michelle Obama), come Fela Kuti, James Brown e altri. Quindi aspettatevi una robusta dose di Afrobeat, Soul, funk, il tormentone Clash, l’ormai tradizionale rubrica “Ciao, sono Mick Jones e anch’io ascolto Syncronicity” i nostri spettacolari “jingle umani”, le “pòesie”, la “ventilazione apprezzabile” e altro…
Perché, qualcuno ha detto: “La televisione è bella, basta tenerla spenta, così sembra la radio”. Per qualcun altro, la radio è “un elettrodomestico sentimentale”. “Syncronicity- la radio che si vede” è anche il programma radiofonico che Alberto Castelli e Roberto Corsi hanno sempre immaginato di fare. E visto e considerato che al momento non c’è nessuna radio in tutto l’emisfero occidentale (e non solo) che voglia fare un programma del genere, Alberto Castelli e Roberto Corsi, due galantuomini della musica, hanno pensato di farlo al Monk. Così, la sera del 23 gennaio , dalle 22 , con ingresso libero (con tessera ARCI), porteranno alcuni dei loro dischi (quelli veri, belli e neri, di vinile, ma anche CD e altre diavolerie tecnologiche), due microfoni e tutto quello che serve per ascoltare la musica più bella del mondo e per raccontare un po’ di storie, attività nella hanno dimostrato da diverse stagioni di avere uno spiccato talento. Uno farà il bravo presentatore e l’altro spazierà a tutto campo. Chi farà cosa, lo scoprirete da soli, o meglio con loro (che in realtà ancora non lo sanno ancora, non del tutto, almeno…) proprio la sera del 23 gennaio.

Per il momento, non vi diciamo altro, altrimenti che verrete a fare al Monk? Però, possiamo affermare con ragionevole certezza che ascolterete delle canzoni bellissime e delle storie incredibili. In fondo, l’arte della radio è molto semplice: una canzone, un microfono e una voce che ti accompagna. Se poi ci sarete anche voi, allora tutto sarà più divertente. E non avrete bisogno nemmeno di accendere la radio… Perché sarete la radio!

Come sempre Synchronicity sarà ascoltabile in streaming suhttp://www.theroost.it/

————————–————————–——————-
INFO:
✉ http://www.monkroma.club/
☏ 06 6485 0987
INGRESSO con Tessera ARCI
————————–————————–——————-
COME ARRIVARE:

MONK CLUB
Via Giuseppe Mirri, 35

✈ Clicca qui per vedere la mappa e per capire dove siamo:
https://www.bing.com/maps/default.aspx?v=2&pc=FACEBK&mid=8100&where1=Via+Giuseppe+Mirri+35%2C+00100+Roma&name=MONK+CLUB&mkt=it-IT
————————–————————–——————-
NON HAI ANCORA SOTTOSCRITTO LA TESSERA ARCI??
Clicca quì per la pre-registrazione online:
http://www.monkroma.club/?page_id=82
————————–————————–——————

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER