10898005_876169892433054_8745305020518004452_n
Venerdì 16 gennaio

MOJO STATION B-DAY PARTY 2015 @ MONK CLUB CIRCOLO ARCI

dove

MONK CLUB - CIRCOLO ARCI
Via Giuseppe Mirri, 35 - ROMA

orari
APERTURA CIRCOLO ORE 20.30
biglietto
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

Il Mojo Station B-Day Party celebra il suo tredicesimo compleanno: tema della serata sarà il legame tra le città di New Orleans e Roma,un connubio forte e contemporaneo, legittimato sia dai concerti e Dj-Set previsti, che dalle presentazioni in programma durante la serata evento.

condividi
comunicato stampa

#MojoStation & l’Associazione Culturale C’MON! presentano:

★☆ MOJO STATION B-DAY PARTY 2015 ☆★
con Luke Winslow-King & The Moonshine Liquors + Mojo Station – Il Blues e le Sue Culture.
◆16 Gennaio 2015 – h20:30
◆INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
☆☆☆ PROGRAMMA ☆☆☆

◆ Mostra Fotografica di Luca Prospero “Blues, Black ‘n’ White”.

◆ Show-Case: presentazione Amplificatori Handmade a cura della Boutique Artigiana “Got My Mojo Working”; Live-Set con presentazione.

♫ Live | The Moonshine Liquors [Swing; Pre-War Blues]
♫ ♬ Live | LUKE WINSLOW-KING [New Orleans-Blues; Rock; Americana]

► A seguire: Mojo Station Dj-Set [Afrobeat & AfroFunk; Blues Soundz & R’n'B; Funky & New Orleans Bitz]
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
| MOJO STATION B-DAY PARTY 2015 |
“…NEW ORLEANS – ROMA | ONE WAY…”
Nella splendida cornice del MONK CLUB, va in scena il Mojo Station B-Day Party che celebra il suo tredicesimo compleanno. Tema della serata il legame tra le città di New Orleans e Roma. Un connubio forte e contemporaneo, legittimato sia dai concerti e Dj-Set previsti, che dalle presentazioni in programma durante la serata evento.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
♫ LIVE: LUKE WINSLOW-KING + The Moonshine Liquors
Headliner è Luke Winslow-King, il principale musicista Blues della #NewOrleans attuale. Assieme alla compagna d’arte e di vita Esther Rose, hanno acquisito una decennale esperienza come street-musicians nelle strade di Nowlins che li ha fatti diventare la formazione di riferimento non solo del settore. Proprio a Roma nel 2012, hanno iniziato e consolidato una storia d’amore con la nostra città che gli ha permesso, grazie anche ai risultati ottenuti nel nostro paese, di divenire la band che sono oggi. Assieme a loro saranno della partita il grande chitarrista slide Roberto Luti [Playing For Change; TRES], Alessandra Cecala al contrabasso e Benji Bohannon alla batteria [già ad Umbria Jazz 2015]. Apertura a cura dei Moonshine Liquors, trio proveniente da Roma che si muove in atmosfere ragtime e pre-war blues. A seguire #MojoStation Dj-Set.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
◆SHOW-CASE & MOSTRA FOTOGRAFICA
L’altro tema dominante sarà la presentazione della factory che ruota attorno ai progetti musicali di #MojoStation. Talento e professionalità artigianale trovano il loro apice nelle due presentazioni che introdurranno i concerti.

SHOW-CASE Got My Mojo Working Hand Made Guitar Amps & Effects.
4 chitarristi di caratura Nazionale ed Internazionale a presentare la Linea di Amplificatori Vintage. Gli Artigiani del suono giungono da #Roma e di loro dicono: “…Siamo alla ricerca del suono perduto, questa è la nostra filosofia. Alla ricerca di sonorità ormai perdute, poichè figlie di una progettazione e di una realizzazione artigianale che molti produttori moderni hanno abbandonato per seguire una politica di mass-market. ”

MOSTRA FOTOGRAFICA di Luca Prospero Photographer www.lucaprospero.it.
“Blues, Black ‘n’ White” è il titolo della personale del Foto-Reporter Luca Prospero [Rolling Stone; XL- La Repubblica] che in bianco e nero presenta la sua personale visione del Blues, riportata su carta fotografica.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
INFO:
✉ http://www.monkroma.club/
☏ 06 6485 0987
INGRESSO con Tessera ARCI

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
TESSERAMENTO:
Per partecipare alle attività è obbligatorio
AVERE LA TESSERA ARCI.
✎ Compila la preadesione qui:
http://www.monkroma.club/?page_id=82
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
COME ARRIVARE:
Monk Club – CIRCOLO ARCI
Via Giuseppe Mirri, 35 – ROMA

✈ Clicca qui per vedere la mappa e per capire dove siamo:
https://www.bing.com/maps/default.aspx?v=2&pc=FACEBK&mid=8100&where1=Via+Giuseppe+Mirri+35%2C+00100+Roma&name=MONK+CLUB&mkt=it-IT
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Direzione artistica a cura dell’Ass. Cult Mojo Station. Artwork by Andromalis. Photo Report by Luca Prospero. Sound by Got My Mojo Working Hand Made Guitar Amps & Effects. Visual by Mojo Station Factory.

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER