DOMINIO _ slide 2

DOMINIO PUBBLICO cerca artisti Under 25: iscriviti subito

posted on: 23 novembre 2015

“Dominio Pubblico – Under 25”

è un progetto multidisciplinare che nasce come strumento di indagine sulla creatività di una nuovissima generazione di artisti under 25, attivi in diversi campi artistici (teatro, danza, performance, audiovisivi, musica, arti visive).
La finalità ultima di questo bando è quella di realizzare un FESTIVAL che si terrà a Roma,dal 31 maggio al 5 giugno 2016 negli spazi del Teatro India, dell’Argot Studio e del Teatro dell’Orologio.

Ma “Dominio Pubblico – Under 25” si propone anche come attività di Promozione (riconosciuta dal Mibact) per la formazione di spettatori attivi: infatti, la selezione degli artisti ospitati al festival sarà compiuta in completa autonomia da un gruppo di 50 spettatori attivi, anch’essi under 25, che poi si impegneranno nell’organizzazione generale e nella comunicazione del festival stesso.

Il progetto nasce da un’idea del regista e drammaturgo Luca Ricci ed è realizzato dai teatri romani Argot Studio (dir. Artistica Tiziano Panici e Francesco Frangipane) e Orologio(dir. Artistica Fabio Morgan), in collaborazione con il Teatro di Roma (dir. Artistica Antonio Calbi).

>>> DOMINIO PUBBLICO: INFO & BANDO

>>> Partecipa all’incontro pubblico di LUNEDI 14 DICEMBRE nel Foyer del Teatro Valle e segui il progetto su Facebook .

http://www.dominiopubblicoteatro.it/

https://www.facebook.com/dominio.teatro

 

CONSIGLIATI
FACEBOOK
>
TWITTER