nevernd
Sabato 26 luglio

NEVER ENDING SUMMER @ IL GIARDINO DI MONK

dove

IL GIARDINO DI MONK
Via Giuseppe Mirri, 35 Roma

orari
Apertura Porte ore 18.00
biglietto
INGRESSO LIBERO

Sabato 26 luglio vi aspettiamo per il quarto ed ultimo appuntamento del Never Ending Summer! Questa volta festeggeremo l’estate in una nuova location: il Monk Club è pronto ad accoglierci nel suo urban garden comprensivo di ping pong, biliardini, campi da basket, book’s corner a cura di Minimum Fax e area bambini! Dalle 18.30 alle [...]

condividi
comunicato stampa

Sabato 26 luglio
vi aspettiamo per il quarto ed ultimo appuntamento del Never Ending Summer!
Questa volta festeggeremo l’estate in una nuova location: il Monk Club è pronto ad accoglierci nel suo urban garden comprensivo di ping pong, biliardini, campi da basket, book’s corner a cura di Minimum Fax e area bambini!

Dalle 18.30 alle 02.00
▶ Street Food by Grandma Bistrot
▶ Percorso cocktail e shot a base di Vodka Bio e frutta di stagione
▶ Birre, vino, e drink
▶ Indie Live Music: Viva Lion (concerto ore 21.30)
▶ Djset by Stile

FREE ENTRY 
@ IL GIARDINO DI MONK
Via Giuseppe Mirri, 35 Roma (Zona Portonaccio)

COME ARRIVARE: http://goo.gl/qGViH8

☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰

PERCORSO VODKA BIO by VODKA ORIGINE 0.1

Il percorso Vodka prevede una selezione di cocktail a base di Vodka biologica e frutta di stagione, come:

◆ Moscow Mule
◆ Vodka tonic
◆ Vodka lemon
◆ Cocktail di frutta stagionale

La vodka sarà degustabile nelle seguenti modalità:
Percorso vodka (valido dalle 18 a mezzanotte) 4 cocktail a scelta ▶ 20€
Cocktail singolo ▶ 6€

La Vodka Origine 0.1 è la prima vodka italiana 100% da agricoltura biologica: il distillato è ottenuto unicamente da grano biologico proveniente da coltivazioni italiane e l’acqua – elemento fondamentale per una vodka di alta qualità – proviene dalle “Fonti Lurisia” a 1460 mt sulle Alpi Marittime.

☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰

Area STREET FOOD a cura di Grandma Bistrot
Per questa estate, che si prevede torrida ed avventurosa, il Grandma scende in campo con il suo format di maggior successo: PANICO!
Una proposta gastronomica easy e variegata che fa del suo punto d’eccellenza il PANINO D’AUTORE, frutto di abbinamenti studiati nel più minimo dettaglio, tra pane artigianale (di produzione interna, realizzato con farine italiane biologiche, e a lievitazione naturale) e  ripieni che spaziano dalla carne al pesce, fino alle gustose proposte per vegetariani e vegani.
Ma non solo, per la gioia del palato di chi si intratterrà nel giardino di Monk, PANICO propone anche insalate, pizzette e dolci, tutti, rigorosamente, fatti a mano quotidianamente nel nostro laboratorio.

☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰

VIVA LION! (live ore 21.30)
VIVA LION! è il solo project di un musicista romano da anni attivo nella scena rock locale.
Nel 2009 si trasferisce in Canada, lascia l’indie per dedicarsi al folk e al rientro in Italia entra a far parte del roster di Cosecomuni, l’etichetta dei Velvet.
Si muove tra Roma, Toronto e Los Angeles.
Nel Settembre del 2012 parte per un mini tour californiano insieme a Claudio Falconi, chitarrista dei Grannies Club, che lo accompagna dall’estate del 2012. San Diego, Santa Monica, Venice, Los Angeles fino al leggendario House Of Blues di Hollywood.
Il 25 gennaio 2013 è uscito “The Green Dot Ep” l’ep d’esordio; Ogni brano ospita una guest: Velvet, Roads Collide, Gipsy Rufina, Megan Pfefferkorn e altri musicisti. Quello che doveva essere un EP acustico di un progetto solista diventa un vero e proprio collettivo. Una famiglia in cui entrano a far parte anche il graphic designer Federico Antonini, i videomakers de Il Polimorfo e la fotografa turca Ozge Sahin.

☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰☰

♫ DJ STILE ♫ (ore 23.00)
Stile (Federico Ferretti) inizia la sua militanza nell’hiphop romano nei primi anni ’90; in seguito affiancherà dal vivo alcuni tra i maggiori gruppi italiani come Frankie Hi-nrg, Assalti Frontali, Neffa e Tiromancino – solo per citarne alcuni – e lascia traccia anche negli album di alcuni di loro e di Litfiba, Almamegretta, 99 Posse, con scratch, produzioni e remix.
Il lavoro di Federico diventa imperdibile per la sua abilità che gli consente di condire con cut e scratch delle selezioni già assai gustose mettendo insieme perle funk anni 70 e classici hiphop.

EVENTO FB https://www.facebook.com/events/841290005905265/?ref=ts&fref=ts

about artist
prossimi concerti tutti i concerti
  • No Events Scheduled! Stay Tuned.
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER