3ARM
Giovedì 18 luglio

NUOVA LOCATION!!!!TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI @ ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO

dove

ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO
Viale delle Terme di Caracalla 55/A - ROMA

orari
Botteghino ore 21.00 | Concerto ore 21.30
biglietto
BOTTEGHINO 10 EURO

Sulle note e le parole de “NEL GIARDINO DEI FANTASMI” partirà il 31 maggio il tour estivo 2013 dei TARM. Il disco, pubblicato su cd, lp e dl da La Tempesta Dischi il 7 dicembre 2012, ha fatto innamorare tutti, critica e pubblico.

condividi
comunicato stampa

Giovedì 18 luglio
AUSGANG PRODUZIONI & ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO
presentano
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + Gli Angeli Che Si Divertono
A Seguire : Non-Dj Selecta 

- RASSEGNA AUSGANG ESTATE 2013-

@ ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO
Viale delle Terme di Caracalla 55/A – ROMA

INGRESSO : BOTTEGHINO 10 EURO

L’INCANDESCENTE ESTATE DI TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Sulle note e le parole de “NEL GIARDINO DEI FANTASMI” partirà il 31 maggio dal Magnolia di Milano il tour estivo 2013 dei TARM. Il disco, pubblicato su cd, lp e dl da La Tempesta Dischi il 7 dicembre 2012, ha fatto innamorare tutti, critica e pubblico.
Il tour, organizzato da La Tempesta Concerti, vedrà il gruppo mascherato suonare in festival e concerti di piazza lungo la penisola fino alla prima settimana di settembre. Ma la notizia più sorprendente è che Tre allegri ragazzi morti piacciono a Jovanotti! È lui che li ha voluti in tour con lui in ben 9 dei 13 stadi che compongono la sua incredibile tournèe estiva. Ancona, Bari, Bologna, due volte San Siro a Milano, Firenze, Torino e Padova. L’esibizione di Tre allegri ragazzi morti in questi concerti con Jovanotti durerà trenta minuti e inizierà verso le 19:30/20:00. Il gruppo offrirà in download gratuito i brani della scaletta del concerto negli stadi sul sito www.treallegriragazzimorti.it.
Dice Davide Toffolo, cantante della band mascherata: “Jovanotti da qualche anno dice di essere innamorato della musica e dei fumetti dei Tre allegri. Così qualche mese fa ci ha chiesto di seguirlo in questa entusiasmante avventura. Ho dichiarato spesso che in questi ultimi anni la musica popolare è stata la musica indipendente: quale occasione migliore per dimostrarlo? Sono contento di questo incontro artistico. La musica è un veicolo di cambiamento. Sarà una festa bellissima della musica italiana”.
www.treallegriragazzimorti.it 

gliangeli

GLI ANGELI CHE SI DIVERTONO
Il progetto Gli Angeli Che Si Divertono si è formato nell’estate del 2011 quando Luca Cartolano, per anni chitarrista di vari progetti musicali nella Capitale, decide di cambiare strumento e passare al synth con il quale scrive tutti i pezzi del disco “Radici e Fiori Bianchi”.
Il titolo del disco è metaforico: le radici rappresentano l’amore, i fiori bianchi la speranza.
Dal punto di vista testuale viene affrontata la tematica del rapporto tra due persone.
A settembre uscirà un nuovo EP: quattro brani di chitarra acustica delicatamente stesi su tappeti sonori di archi elettronici di epoche passate……GLI ANGELI CHE SI DIVERTONO…
http://gliangelichesidivertono.bandcamp.com/

NON DJ SELECTA
Comincia la sua attività come dj e speaker presso Radio Città Aperta di Roma, una delle radio militanti storiche della capitale, dove attualmente lavora anche come giornalista d’inchiesta, coordinatrice della redazione musicale, regista e organizzatrice eventi.  Non ama la competizione che spesso rovina lo spirito del divertimento tra i dj, da qui il suo nome d’arte Non-dj Selecta, anche omaggio alla fisolofia della festa di un Buon Non-compleanno in “Alice nel paese delle meraviglie”. Ama la musica a 360 gradi e ama le donne della musica. Affronta il suo lavoro con entusiasmo, gli piace stare in mezzo alla gente, fidarsi della gioia, ama il pensiero positivo e tutto ciò che provoca un sorriso. Sempre pronta pronta a mettersi in gioco per una nuova avventura perché come dice Erica Jong bisogna fare sempre le cose di cui ha più paura che il coraggio s’impara a gustare col tempo. Attualmente gestisce un’agenzia organizzazione party, feste, eventi. Dj set Electro(love)-rock-lounge-jazzy insieme a Sara k.  Si chiama “Mi piace la Diggei”
http://radiocittaperta.it/tatiana 

 INFORMAZIONI AL PUBBLICO 
La Tempesta Concerti www.latempesta.org
http://www.ausgang.it

MEDIA PARTNER:
Metro_logo   

FOTOGRAFI UFFICIALI  :

SUPPORTED BY :

about artist
prossimi concerti tutti i concerti
  • No Events Scheduled! Stay Tuned.
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER