Pharm
Giovedì 20 giugno

PHARM RECORDING SESSIONS Ep.04 @ FORTE FANFULLA

dove

FORTE FANFULLA,
Via Fanfulla da Lodi 5,  Roma

orari
biglietto
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

I Pharm inaugurano una residenza mensile al Forte Fanfulla: 4 giovedì consecutivi, a partire dal 30 Maggio 2013, per confrontarsi ogni sera con i migliori musicisti live della scena romana (e non). Chiuderanno in bellezza la sessione, il theremin, la voce e gli interventi di live electronics di Vincenso Vasi, accompagnati dai visuals di Gabriel Zagni

condividi
comunicato stampa

Giovedì 20 giugno
Fanfulla e Ausgang Produzioni

presentano:
PHARM RECORDING SESSIONS with Guests
Episodio 04 :
 con Vincenso Vasi Gabriel Zagni

@ FORTE FANFULLA,
Via Fanfulla da Lodi 5,  Roma
- INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI -

“Di tutte le avanguardie sviluppatesi nel nostro paese, nei tempi recenti, i Pharm sono una delle più decisive e intelligenti.” (Rumore)
“Sperimentale e coraggioso, mai scontato e prevedibile, libero e folle.” (SentireAscoltare)
“Mischiano i generi i Pharm, maneggiano materia pirotecnica come un esperto d’esplosivi.” (Extra!)
“Capacità magistrale di destreggiarsi in generi musicali lontanissimi, potenza musicale assolutamente di primissimo livello e una cura dei particolari maniacale sono gli ingredienti che fanno di questo disco d’esordio un piccolo e gagliardo capolavoro.” (Mumble)

I Pharm inaugurano una residenza mensile al Forte Fanfulla: 4 giovedì consecutivi, a partire dal 30 Maggio 2013, per confrontarsi ogni sera con i migliori musicisti live della scena romana (e non).  Un’occasione unica per entrare in una fucina creativa di altissimo livello, una sala di registrazione grande quanto la sala del Fanfulla. Un’esperienza audio-video live, che verrà integralmente registrata per permettere alla fervida immaginazione del gruppo romano di estrarne il midollo del loro futuro lavoro.

Episodio 04
Dulcis in fundo, il theremin, la voce e gli interventi di live electronics di Vincenso Vasi, accompagnati dai visuals di Gabriel Zagni, chiuderanno in bellezza la serata del 20 giugno. Polistrumentista, compositore versatile e dallo stile “surreale”, suona basso, theremin, marimba, vibrafono, tastiere e voce. E’ attivo sin dal 1990 nell’ambito della musica di ricerca, ma la sua produzione incrocia anche il teatro, la rimusicazione di film muti, le installazioni  sonore. Ha lavorato, tra gli altri, con Vinicio Capossela, Antonello Salis, Gianluca Petrella, Cristina Zavalloni, Fabrizio Puglisi, Egle Sommacal, Roy Paci, Mario Brunello, Mike Patton, Alvin Curran, John Zorn. Gabriel Zagni, visual artist, pittore, musicista e performer, ha collaborato con Arto Lindsay, Uri Tzaig, Vinicius Cantuaria, Andres Levin, Ewyind Kang, Daniel Perlin, Diego Cortez, nonchè con i nostrani Califano, Dalla e De Gregori, realizzando videoclip animati per questi ultimi due. Una figura tanto camaleontica da rappresentare il suggello perfetto per un ciclo di appuntamenti dedicati all’eclettismo performativo.

 PHARM è un gruppo “nuovo” composto da quattro musicisti e video-maker creativi e di esperienza. La loro performance è fondata su musica originale e manipolazione analogica delle immagini. La forza del progetto è la completa fusione e rielaborazione delle diverse esperienze dei componenti del gruppo (musica elettronica, rock, dance veejaying, musica improvvisata, canzoni, free-jazz, grind-core). Il risultato è un’esperienza multimediale unica.

PHARM è:
Reeks – campionatore, synth, batteria elettronica
Claudio Mosconi – basso elettrico, effetti
Cristiano De Fabritiis – batteria, voce, effetti
Byruzz – manipolazione video, veejaying

I componenti di Pharm hanno collaborato con: Katia Labèque, Massimo, Pupillo (Zu), Joe Lalli (Fugazi), Tristan Honsinger, Filippo Gatti, Mike Cooper, Luca Venitucci, Bloody Riot, Vincenzo Vasi, Collettivo Angelo Mai, Alessandro Baricco, Ardecore, Brutopop, David Chalmin, Chris Corsano, Enrico Gabrielli, Mick Harris, Inferno, Victoria Mullova, Okapi, Gianluca Petrella, Giovanni Sollima, Fabrizio Spera.

Dal 30 Maggio al 20 Giugno non perdetevi l’appuntamento settimanale con i Pharm, che si trasformeranno per voi, ogni sera, in un amalgama differente…
Per rivedere le puntate della prima stagione sarà necessario attendere l’uscita del prossimo lavoro multimediale dei Pharm.

 

 

LINK BANDS :

www.facebook.com/PharmBand
www.youtube.com/pharmchannel
www.myspace.com/fabiorondanini
www.enricogabrielli.com
www.myspace.com/lucavenitucci
www.facebook.com/marco.mastrantonio
www.vincenzovasi.it
www.neo.it

INFO AL PUBBLICO
https://www.facebook.com/ForteFanfulla
http://www.ausgang.it/

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER