Pharm
Giovedì 6 giugno

PHARM RECORDING SESSIONS Ep.02 @ FORTE FANFULLA

dove

FORTE FANFULLA,
Via Fanfulla da Lodi 5,  Roma

orari
biglietto
INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

I Pharm inaugurano una residenza mensile al Forte Fanfulla: 4 giovedì consecutivi, a partire dal 30 Maggio 2013, per confrontarsi ogni sera con i migliori musicisti live della scena romana (e non) Episodio 02. con la fisarmonica di Luca Venitucci e la chitarra di Marco Mastrantonio

condividi
comunicato stampa

Giovedì 6 giugno
Fanfulla e Ausgang Produzioni

presentano:
PHARM RECORDING SESSIONS with Guests
Episodio 02 :
 con Luca Venitucci e Marco Mastrantonio

@ FORTE FANFULLA,
Via Fanfulla da Lodi 5,  Roma
- INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI -

“Di tutte le avanguardie sviluppatesi nel nostro paese, nei tempi recenti, i Pharm sono una delle più decisive e intelligenti.” (Rumore)
“Sperimentale e coraggioso, mai scontato e prevedibile, libero e folle.” (SentireAscoltare)
“Mischiano i generi i Pharm, maneggiano materia pirotecnica come un esperto d’esplosivi.” (Extra!)
“Capacità magistrale di destreggiarsi in generi musicali lontanissimi, potenza musicale assolutamente di primissimo livello e una cura dei particolari maniacale sono gli ingredienti che fanno di questo disco d’esordio un piccolo e gagliardo capolavoro.” (Mumble)

I Pharm inaugurano una residenza mensile al Forte Fanfulla: 4 giovedì consecutivi, a partire dal 30 Maggio 2013, per confrontarsi ogni sera con i migliori musicisti live della scena romana (e non).  Un’occasione unica per entrare in una fucina creativa di altissimo livello, una sala di registrazione grande quanto la sala del Fanfulla. Un’esperienza audio-video live, che verrà integralmente registrata per permettere alla fervida immaginazione del gruppo romano di estrarne il midollo del loro futuro lavoro.

Episodio 02.
Si prosegue con la fisarmonica di Luca Venitucci e la chitarra di Marco Mastrantonio giovedì 6 giugno. Venitucci, storico fondatore del gruppo di improvvisazione elettroacustica Ossatura con Fabrizio Spera ed Elio e Maurizio Martusciello, è da sempre pioniere nella scena sperimentale romana. Ha all’attivo diversi progetti
(Arturo, Mondo Ra, Caric & Venitucci) ed ha collaborato con Luigi Cinque, Jon Rose, Boris Kovac, Giorgio Battistelli, Bruno Tommaso, Massimo Coen, per citarne solo alcuni.
Mastrantonio, aka Nanook, milita negli Eskimo Trio, formazione romana jazz-core influenzata da funky-metalpsyco-dub, il tutto interpretato con una voluta intonazione nordico-glaciale. 

PHARM è un gruppo “nuovo” composto da quattro musicisti e video-maker creativi e di esperienza. La loro performance è fondata su musica originale e manipolazione analogica delle immagini.
La forza del progetto è la completa fusione e rielaborazione delle diverse esperienze dei componenti del gruppo (musica elettronica, rock, dance veejaying, musica improvvisata, canzoni, free-jazz, grind-core). Il risultato è un’esperienza multimediale unica.

PHARM è:
Reeks – campionatore, synth, batteria elettronica
Claudio Mosconi – basso elettrico, effetti
Cristiano De Fabritiis – batteria, voce, effetti
Byruzz – manipolazione video, veejaying

I componenti di Pharm hanno collaborato con: Katia Labèque, Massimo, Pupillo (Zu), Joe Lalli (Fugazi), Tristan Honsinger, Filippo Gatti, Mike Cooper, Luca Venitucci, Bloody Riot, Vincenzo Vasi, Collettivo Angelo Mai, Alessandro Baricco, Ardecore, Brutopop, David Chalmin, Chris Corsano, Enrico Gabrielli, Mick Harris, Inferno, Victoria Mullova, Okapi, Gianluca Petrella, Giovanni Sollima, Fabrizio Spera.

Dal 30 Maggio al 20 Giugno non perdetevi l’appuntamento settimanale con i Pharm, che si
trasformeranno per voi, ogni sera, in un amalgama differente…
Per rivedere le puntate della prima stagione sarà necessario attendere l’uscita del prossimo lavoro multimediale dei Pharm.

 

 

LINK BANDS :

www.facebook.com/PharmBand
www.youtube.com/pharmchannel
www.myspace.com/fabiorondanini
www.enricogabrielli.com
www.myspace.com/lucavenitucci
www.facebook.com/marco.mastrantonio
www.vincenzovasi.it
www.neo.it

INFO AL PUBBLICO
https://www.facebook.com/ForteFanfulla
http://www.ausgang.it/

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER