Nob2013
Venerdì 19 luglio

NOBRAINO @ CITTÀ DELL’ALTRA ECONOMIA

dove

CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA – CAE
LARGO DINO FRISULLO , TESTACCIO

orari
Botteghino 20.30 | Concerto 21.00
biglietto
10 EURO

MArteLabel festeggia dal vivo come da tradizione, il Premio come Miglior etichetta indipendente assegnatole dal MEI 2012. Il MArteLabel Fest vedrà insieme Nobraino, Management del dolore post- operatorio, Dellera, Giacomo Toni, Underdog, la new entry UNA aka Marzia Stano, Petramante e Inbred Knucklehead

condividi
comunicato stampa

AUSGANG PRODUZIONI E CITTÀ DELL’ALTRA ECONOMIA
presentano
MARTELABEL FEST w/NOBRAINO + DELLERA & D’ERASMO + UNDERDOG + PETRAMANTE

- RASSEGNA AUSGANG ESTATE 2013-

@ CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA – CAE
Campo Boario di Testaccio, Roma
INGRESSO AL PUBBLICO : LARGO DINO FRISULLO
http://www.cittadellaltraeconomia.org/

INGRESSO 10 EURO

ATTENZIONE: Biglietti disponibili la sera dei concerti. Tutti quelli che hanno acquistato il biglietto in prevendita possono chiedere il rimborso entro il 30 luglio 2013

NOBRAINO
Reduci da oltre 100 concerti da marzo 2012 ad oggi, la band romagnola capeggiata da Lorenzo Kruger prosegue nel tour del “Disco d’Oro”. Comune denominatore della serie dei loro ultimi live è il tutto esaurito di molte delle venue coinvolte; dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma alle 3 date siciliane di dicembre scorso, passando dall’ Auditorium Flog di Firenze alla data zero del Locomotiv Club di Bologna. Questi e molti altri sold out in giro per l’Italia hanno caratterizzato il tour 2013. Il live, come sempre, resta uno dei migliori e più adrenalinici del circuito rock italiano.
www.nobraino.eu

DELLERA
Progetto parallelo di Roberto Dell’Era, bassista degli Afterhours, in rotazione con il secondo singolo di “Colonna Sonora Originale” sua prima release solista.
Ad accompagnarlo dal vivo in questo suo ennesimo viaggio i Judas e Rodrigo D’Erasmo (anch’ egli membro degli Afterhours). Live dal suono british, narra in musica il percorso artistico intrapreso da Roberto negli anni grazie alle esperienze inglesi, durante le registrazioni dell’album e quelle italiane in una seconda fase, affiancato da Tommaso Colliva.
www.robertodellera.com

PETRAMANTE
Hanno pubblicato a febbraio il loro ultimo disco “Ciò che a voi sembra osceno a me pare cielo”sotto la guida di Paolo Benvegnù. Definiti spesso come canzone d’autore, rivelano anche una vena più feroce in un perfetto bilanciamento tra leggerezza e complessità.A casa loro si cena, si beve e si produce vino, si dipinge, si scrive, si girano i video delle canzoni e delle ricette culinarie che la band diffonde in rete sul proprio canale youtube.
Il loro singolo “Implodo” é inserito nel catalogo multimediale “Io e l’altro”, uscito per Fonopoli con la supervisione artistica di Renato Zero.Paolo scrive, canta, suona diversi strumenti, condivide con loro mesi di vita e il prezioso fonico Michele Pazzaglia.Notevole anche il contributo di Lorenzo Corti alla chitarra, Guglielmo Ridolfo Gagliano al violoncello e Laurence Cocchiara al violino.
http://www.petramante.it/

INFORMAZIONI AL PUBBLICO
http://www.ausgang.it

MEDIA PARTNER:
Metro_logo       


FOTOGRAFI UFFICIALI  :

SUPPORTED BY :

 

 

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER