1118486_mario-maccio-capatonda-mtv_thumb_big
Sabato 30 Novembre 2013

AN EVENING WITH MARIO con MACCIO CAPATONDA @ ATLANTICO CLUB

dove

ATLANTICO LIVE di ROMA
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D – 00144 ROMA

orari
Apertura porte 21.00
biglietto
20 euro + d.p.
acquista online

ANTEPRIMA NAZIONALE DELLE STREPITOSE PERFORMANCES DI MACCIO CAPATONDA, ASSIEME A IVO AVIDO E HERBERT BALLERINA! UN EVENTO SPECIALE A FIRMA EUPHORIC!

condividi
comunicato stampa

ATTENZIONE PER IMPEGNI TELEVISIVI LA DATA DEL 19 OTTOBRE  DI EUPHORIC EM2 E’ SPOSTATA AL 30 NOVEMBRE, SEMPRE ALL’ATLANTICO. I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PREVENDITA RESTANO VALIDI PER LA NUOVA DATA!

30 Novembre 2013
EUPHORIC = MC2
in collaborazione con Ausgang e nEw liFe promo
presentano:
AN EVENING WITH MARIO con MACCIO CAPATONDA, Herbert Ballerina ed Ivo Avido

@ ATLANTICO LIVE di ROMA
Viale dell’Oceano Atlantico, 271 D – 00144 ROMA
www.atlanticoroma.com

INGRESSO 20 euro + d.p.
PREVENDITE CIRCUITO : http://www.ticketone.it/

ANTEPRIMA NAZIONALE DELLE STREPITOSE PERFORMANCES DI MACCIO CAPATONDA, ASSIEME A IVO AVIDO E HERBERT BALLERINA! UN EVENTO SPECIALE A FIRMA EUPHORIC!
Gli artisti della Shortcut Productions e lo staff della serie TV mandata da MTV, saranno protagonisti sul palco dell’Atlantico, per una serata di musica e risate nell’ambito dell’Atlantico Club!
“Mario è un giornalista abbandonato da piccolo davanti alla sede del telegiornale MTG, di cui poi è diventato conduttore. Deve confrontarsi tutti i giorni con un perfido editore e con una serie di personaggi strampalati. Non perderti la fiction-sketch-comedy di Maccio Capatonda e tutti i protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso: Rupert Sciamenna, Ivo Avido, Herbert Ballerina…”

protagonisti della serata:
MARCELLO MACCHIA in arte MACCIO CAPATONDA
Nato a Vasto da famiglia originaria della molisana Montenero di Bisaccia, ma cresciuto a Chieti è noto con il nome Maccio Capatonda, suo celebre personaggio. Ha partecipato ai programmi televisivi Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì. Precedentemente aveva fondato a Milano laShortcut Productions, insieme a Enrico Venti. Nel 2013 è ideatore, regista e interprete principale della serie televisiva Mario. Tra le sue altre partecipazionie telesive ricordiamo All Music Show (All Music TV), Flop TV (Fox Italia), Tatami (Rai 3), Lo Zoo di 105 (Radio 105), Ma Anche No (La 7).
I recenti gossip estivi lo vedono accompagnato dalla nota modella e soubrette Elisabetta Canalis.

LUIGI LUCIANO in arte HERBERT BALLERINA
Dopo essersi laureato al DAMS di Bologna nel 2007 si trasferisce a Milano entrando a far parte della Shortcut Productions di Marcello Macchia ed Enrico Venti, inizialmente come assistente e poi come attore e autore. Con Marcello Macchia è protagonista, con lo pseudonimo di Herbert Ballerina, di numerosi trailer umoristici trasmessi all’interno dei programmi televisivi Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì.
Sempre con la Shortcut Productions ha partecipato come attore a vari format per la web tv di Fox Italia, Floptv.tv eTatami per Rai Tre. Nel 2010 ha fatto il suo esordio cinematografico nel film di Checco Zalone Che bella giornata. Dal 24 gennaio 2011 entra a far parte del programma radiofonico Lo Zoo di 105 insieme ai due colleghi Marcello Macchia ed Enrico Venti[1]. Nello Zoo incontra Gilberto Penza, meglio noto come il Dj Gibba che fa di lui il personaggio più amato del programma, sfruttando la capacità di quest’ultimo di inventare o riportare battute esilaranti durante la trasmissione, presto le gag diventeranno cosi frequenti, da far nascere la “gheggheria” di cui Herbert ne è il re e Gibba il curatore, facendo cosi nascere nel programma nuove gag come storielle,oroscopi e trame di film surreali. Nel 2013 fa parte del cast principale della serie televisiva Mario dove interpreta principalmente il ruolo di Ginetto, un ragazzo dalle doti intellettive poco spiccate che il padre vuole far diventare giornalista, ma il passante Pino Cammino celebre per frasi come “io ho visto tutto” e “come una catapulta” è il personaggio meglio riuscito della serie.

ENRICO VENTI in arte IVO AVIDO
Più noto come Ivo Avido, il suo personaggio più conosciuto, è celebre per la sua partecipazione ai programmi televisivi Mai dire Lunedì e Mai dire Martedì, ai quali ha partecipato dopo aver fondato a Milano la Shortcut Productions, insieme a Marcello Macchia. Sempre con la Shortcut Productions produce e partecipa come attore in vari format per la webtv di Fox Italia, Floptv.tv e Tatami per Rai 3. Con la Shortcut Productions realizzano oltre a format televisivi, spot tv e video clip musicali, spicca tra gli altri il video Parco Sempione per gli Elio e le Storie Tese.  Dal 24 gennaio 2011 entra a far parte del programma radiofonico Lo Zoo di 105.
Nel 2013 produce con la sua Shortcut Productions Mario, in onda su MTV, inoltre nella serie partecipa come attore impersonando la Guardia Giurata degli studi del MTG, il suo nome è Ozio.

SEGUILO SU
www.short-cut.it
www.facebook.com/MarioUnaSerieDiMaccioCapatonda
www.yoube.com/macciocapatondatv
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mario-una-serie-di-maccio-capatonda

INFO
www.atlanticoroma.it
www.facebook.com/euphoricroma
www.ausgang.it
www.eflive.it

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER