megfrank
Sabato 13 Luglio

CAMBIO DATA E LOCATION!!! FRANK SENT US @ ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO

dove

ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO 
Viale delle Terme di Caracalla 55/A ROMA

orari
Botteghino 21.00
biglietto
Botteghino 10 euro - Ridotto 8 euro
acquista online

Sul palco della Cae arrivano i Frank Sent Us, crew romana sulla scena dal 2008 che ama definirsi “audiovisual rock band”. I loro live sono dei veri e propri spettacoli dove la manipolazione delle immagini si fonde con quella dei suoni.

condividi
comunicato stampa

Sabato 13 Luglio
AUSGANG PRODUZIONI E  ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO
presentano
FRANK SENT US

IL CONCERTO DI MEG VERRA’ RECUPERATO PRIMA POSSIBILE

- RASSEGNA AUSGANG ESTATE 2013-

@ ANGELO MAI ALTROVE OCCUPATO 
Viale delle Terme di Caracalla 55/A ROMA

 

 

FRANK SENT US
Frank Sent Us è un progetto audio visivo nato con lʼintento di creare un’interazione tra musica e arte visiva secondo un approccio multisensoriale. Frank Sent Us ama la citazione dʼautore: rielabora in musica tutto quello che appartiene a video giochi, film, serie tv e cultura pop, remixando e rielaborando i contenuti visivi. La musicalità dei suoni e la narratività delle immagini danno vita a suggestioni di grande impatto emozionale, esaltate dallʼunicità della performance live, durante la quale musica e video si fondono completamente. I video vengono “suonati dal vivo” e proposti sotto forma di ipnotici e compulsivi loop, armonizzati da tappeti sonori in sintonia con lʼimmagine. Frank Sent Us ha una natura unica e poliedrica al tempo stesso: può passare da performance audiovisive capaci di infuocare la platea di un affollato club metropolitano ad avveniristiche installazioni audiovisuali in contesti artistici multisensoriali.
Venerdì 16 maggio è uscito l’ultimo singolo dei FSU, I Like It : il video è una produzione ideata interamente dai quattro artisti e vede l’affascinante Martina May protagonista del video. 

“…just watch the sound and listen the images”

http://www.franksentus.com/

 INFORMAZIONI AL PUBBLICO
http://www.ausgang.it 

MEDIA PARTNER:
   
Metro_logo

FOTOGRAFI UFFICIALI  :

SUPPORTED BY :

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER