eva_ilariamagliocchetti002-540x400
Mercoledì 12 giugno

EVA MON AMOUR @ CITTÀ DELL’ALTRA ECONOMIA

dove

CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA – CAE
Campo Boario di Testaccio, Roma

orari
Botteghino 20.30 | Concerto 22.00
biglietto
UP TO YOU - Decidi tu il prezzo

Per la serata di inaugurazione della Rassegna Ausgang Estate 2013 salgono sul palco gli Eva Mon Amour

condividi
comunicato stampa

Mercoledì 12 giugno
AUSGANG PRODUZIONI E CITTÀ DELL’ALTRA ECONOMIA

presentano
INAUGURAZIONE RASSEGNA AUSGANG ESTATE 2013 W/ 
EVA MON AMOUR
A seguire Dj set : NON DJ SELECTA

- RASSEGNA AUSGANG ESTATE 2013-

@ CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA – CAE
Campo Boario di Testaccio, Roma
INGRESSI AL PUBBLICO : LARGO DINO FRISULLO e LUNGOTEVERE DI TESTACCIO
http://www.cittadellaltraeconomia.org/

INGRESSO UP TO YOU

EVA MON AMOUR
E’ uscito il 16 ottobre per AlaBianca/Warner il terzo album degli Eva Mon Amour. Prodotto esecutivamente da 29Records, Lo Specchio e l’Aspirina, arriva a distanza di due anni da La doccia non è gratis, anche se in questo spazio temporale la band ha pubblicato l’EP di inediti La Malattia dei Numeri nel 2011.
Dopo un lungo tour con oltre 100 date all’attivo, grazie al quale è stata inserita al primo posto della classifica di Keep On delle migliori live band italiane, la band a febbraio del 2012 è tornata in studio per dedicarsi alla lavorazione di questo terzo disco. Ne sono scaturiti questi dieci nuovi brani che pur presentando dei punti di contatto con la precedente produzione, costituiscono la concretizzazione di una nuova tappa nel loro percorso musicale. Ad arricchire questa nuova esperienza artistica si rileva la partecipazione di Fabio Fraschini al basso e di Rodrigo D’Erasmo (Afterhours) al violino.
Ne Lo Specchio e l’Aspirina si parla d’identità, della confusione tra appartenenza e somiglianza, della difficoltà a riconoscerci, a diventare noi stessi, di un interiore bisogno di verità ed autenticità non sempre soddisfatto.  L’album che a partire dal 16 ottobre è stato distribuito in tutti i negozi di dischi e negli stores digitali, è stato anticipato dalla pubblicazione del primo singolo estratto, “Si stava meglio prima”, accompagnato dal nuovo videoclip scritto e diretto da Jacopo Rondinelli.
SITO UFFICIALE 
http://www.evamonamour.com/

 

NON DJ SELECTA
Comincia la sua attività come dj e speaker presso Radio Città Aperta di Roma, una delle radio militanti storiche della capitale, dove attualmente lavora anche come giornalista d’inchiesta, coordinatrice della redazione musicale, regista e organizzatrice eventi.  Non ama la competizione che spesso rovina lo spirito del divertimento tra i dj, da qui il suo nome d’arte Non-dj Selecta, anche omaggio alla fisolofia della festa di un Buon Non-compleanno in “Alice nel paese delle meraviglie”. Ama la musica a 360 gradi e ama le donne della musica. Affronta il suo lavoro con entusiasmo, gli piace stare in mezzo alla gente, fidarsi della gioia, ama il pensiero positivo e tutto ciò che provoca un sorriso. Sempre pronta pronta a mettersi in gioco per una nuova avventura perché come dice Erica Jong bisogna fare sempre le cose di cui ha più paura che il coraggio s’impara a gustare col tempo. Attualmente gestisce un’agenzia organizzazione party, feste, eventi. Dj set Electro(love)-rock-lounge-jazzy insieme a Sara k.  Si chiama “Mi piace la Diggei”
http://radiocittaperta.it/tatiana 

 

INFORMAZIONI
http://www.ausgang.it

 

MEDIA PARTNER:
   
FOTOGRAFI UFFICIALI  :

SUPPORTED BY :

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER