Eva_ilariamagliocchetti004
Venerdì 15 novembre

EVA MON AMOUR @ BLACKOUT ROCK CLUB

dove

BLACK OUT ROCK CLUB
Via Casilina 713, ROMA

orari
Apertura ore 21.00 | Concerto ore 22.00
biglietto
6 Euro

Gli EVA MON AMOUR tornano sul palco del Blackout con, come ospite di eccezione, RODRIGO D’ERASMO al violino a naturale prosecuzione della collaborazione avviata con la partecipazione del violinista nell’ultimo album.

condividi
comunicato stampa

Venerdì 15 novembre
Ausgang & New Life Promo
presentano
EVA MON AMOUR
special guest : RODRIGO D’ERASMO
Opening act : DAEV

- RASSEGNA ITINERANTE AUSGANG -

@ BLACK OUT ROCK CLUB
Via Casilina 713, ROMA

EVA MON AMOUR
NASCONDIGLI PER I CANI: NUOVO SINGOLO E NUOVO VIDEO PER GLI EVA MON AMOUR
“Ci sono posti dove nascondiamo di tutto,posti che teniamo sempre a mente, che proteggiamo di nascosto, convinti di conservarci dentro chissà quale ricchezza…. E poi ci sono invece i nascondigli perfetti, che non hanno a che fare coi segreti, quelli che ti danno il senso della scoperta, quei nascondigli che si svelano solo con la tenacia del destino o con la santa distrazione, quei nascondigli che riescono a contenere ogni volta tutta la nostra innata meraviglia da esploratori”.
Nascondigli per i cani è il nuovo singolo degli Eva Mon Amour, secondo estratto dall’album Lo Specchio e l’aspirina, ad un anno dalla sua pubblicazione. Il brano è accompagnato dal nuovo videoclip, realizzato attraverso i disegni di Cristiana Cerretti e l’animazione e l’editing di Andrea Di Cesare e Marco Cilenti. Viene presentato in anteprima esclusiva su XL a partire dal 15 ottobre.
A novembre riprenderà anche l’attività live della band che vedrà sul palco la presenza di Rodrigo D’Erasmo, nel live in programma il 15 novembre al Black Out di Roma, a naturale prosecuzione della collaborazione avviata con la partecipazione del violinista nell’ultimo album.
E’ uscito il 12 ottobre 2012 per ALaBianca/Warner il terzo album degli Eva Mon Amour. Prodotto da 29Records, Lo Specchio e l’Aspirina, arriva a distanza di due anni da La doccia non è gratis, anche se in questo spazio temporale la band ha pubblicato l’EP di inediti La Malattia dei Numeri nel 2011.
Dopo un lungo tour con oltre 100 date all’attivo, grazie al quale è stata inserita al primo posto della classifica di Keep On delle migliori live band italiane, la band a febbraio è tornata in studio per dedicarsi alla lavorazione di questo terzo disco. Ne sono scauriti questi dieci nuovi brani che pur presentando dei punti di contatto con la precedente produzione, cosituiscono la concretizzazione di una nuova tappa nel percorso musicale. Ad arricchire questa nuova esperienza artistica si rileva la partecipazione di Fabio Fraschini al basso e di Rodrigo D’Erasmo (Afterhours) al violino.
Ne Lo Specchio e l’Aspirina si parla d’identità, della confusione tra appartenenza e somiglianza, della difficoltà a riconoscerci, a diventare noi stessi, di un interiore bisogno di verità ed autenticità non sempre soddisfatto.
L’album che a partire da ottobre sarà distruito in tutti i negozi dischi e negli stores digitali, viene anticipato dalla pubblicazione del primo singolo estratto, Si stava meglio prima, che sarà accompagnato dal nuovo videoclip scritto e diretto da Jacopo Rondinelli. Il brano sarà in rotazione sulle principali emittenti radio e tv a partire dal 14 settembre.

www.evamonamour.com
www.facebook.com/evamonamour

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER