FR-ORI
Venerdì 13 settembre

DOPOFESTIVAL Short Theatre 8 @ Città dell’Altra Economia – Cafè Boario

dove

@ Città dell'Altra Economia - Cafè Boario

orari
23.30
biglietto
FREE ENTRY

Quest’anno Short Theatre fa festa: dalla collaborazione con affermate realtà della scena indipendente romana nasce il DopoFestival. Un’utopica Democrazia della Felicità che non va a dormire. Almeno nel weekend.

condividi
comunicato stampa

Venerdì 13 settembre
Ausgang & Short Theatre 
presentano
DOPOFESTIVAL Short Theatre 8 | Democrazia della Felicità
DJ SET : NON DJ SELECTA [Radio Città Aperta] + ECHOES [Ausgang/Loose Habit]

INGRESSO LIBERO

@ Città dell’Altra Economia – Cafè Boario
- Fino alle ore 01:00 ingresso dal Festival Short Theater LA PELANDA – Centro di Produzione Culturale, Piazza Orazio Giustiniani, 4 – Roma
 A partire dalle ore 01:00 ingresso dalla CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA, Largo Dino Frisullo – Roma

DOPOFESTIVAL Short Theatre 8 | Democrazia della Felicità
Quest’anno Short Theatre fa festa: dalla collaborazione con affermate realtà della scena indipendente romana nasce il DopoFestival.
Un’utopica Democrazia della Felicità che non va a dormire. Almeno nel weekend.

6 | 7 | 13 | 14 Settembre 2013
DOPOFESTIVAL @ Short theatre
> free entry <

shorttheatre.org

Short Theatre 8 |Nel 2013 Short Theatre pianta un’altra bandiera. Si ricostituisce così un territorio con confini economici e ambientali imposti, ma che ogni anno viene ripopolato offrendosi come residenza temporanea e condivisa a percorsi artistici molto diversi tra loro per forme e biografie.
Quest’anno aumenta la presenza di artisti internazionali emergenti e non, grazie alla complicità di network europei e istituti culturali; prosegue il sostegno a giovani artisti italiani e l’attenzione ai percorsi più consolidati; si rinnova lo sguardo sulla drammaturgia contemporanea e le sperimentazioni delle scritture sceniche.
Gli spettacoli, gli artisti e le compagnie, disegnano un territorio la cui geografia è quotidianamente arricchita da laboratori e percorsi di formazione, djset e concerti, illustrazioni e video, incontri e conversazioni di approfondimento e sconfinamento.
Short Theatre non intende rappresentare una generazione o una tendenza, ma prova a raccontare un’idea della scena, costituendo una possibilità di contrattazione di nuovi limiti artistici e relazionali, ancora e sempre valicabili.

 NON DJ SELECTA
Comincia la sua attività come dj e speaker presso Radio Città Aperta di Roma, una delle radio militanti storiche della capitale, dove attualmente lavora anche come giornalista d’inchiesta, coordinatrice della redazione musicale, regista e organizzatrice eventi.  Non ama la competizione che spesso rovina lo spirito del divertimento tra i dj, da qui il suo nome d’arte Non-dj Selecta, anche omaggio alla fisolofia della festa di un Buon Non-compleanno in “Alice nel paese delle meraviglie”. Ama la musica a 360 gradi e ama le donne della musica. Affronta il suo lavoro con entusiasmo, gli piace stare in mezzo alla gente, fidarsi della gioia, ama il pensiero positivo e tutto ciò che provoca un sorriso. Sempre pronta pronta a mettersi in gioco per una nuova avventura perché come dice Erica Jong bisogna fare sempre le cose di cui ha più paura che il coraggio s’impara a gustare col tempo. Attualmente gestisce un’agenzia organizzazione party, feste, eventi. Dj set Electro(love)-rock-lounge-jazzy insieme a Sara k.  Si chiama “Mi piace la Diggei”
http://radiocittaperta.it/tatiana 

ECHOES
Yuri Toccacelli è uno dei 3 Untitled Djs e cofondatore di di E-Square e Loose Habit. Ha suonato nei migliori club della capitale come Lanificio159, Carrozzerie, Rising Love, Dimmi, e nel resto d’Italia, come il festival Streamfest 2010 (Salento), il Klang di Arezzo e molti altri. Ha condiviso il palco con artisti internazionali come WhoMadeWho, Buraka Som Sistema, Does It Offend You, Yeah?, These New Puritans, Peter Kruder, ed italiani come Meg, Bugo, Scuola Furano, Useless Wooden Toys, Fare Soldi. Partito da sonorità electro e nu rave ha levigato sempre più il suo suono ed oggi il tratto distintivo delle sue selezioni è il raffinato gusto per certe sonorità dance, grazie anche alla condivisione della consolle, come dj resident di Loose Habit, con Francisco.
http://www.loosehabit.com


about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER