Coez_Non erano fiori
Venerdì 13 dicembre

COEZ @ BRANCALEONE – SOLD OUT!!!!!

dove

BRANCALEONE
Via Levanna n.11 Roma

orari
Botteghino ore 21.00 | Concerto ore 22.00
biglietto
10 EURO

Dopo il sold out dell’anno scorso COEZ torna al Brancaleone per presentare la PREVIEW DEL TOUR “NON ERANO FIORI 2014″

condividi
comunicato stampa

Venerdì 13 dicembre
Ausgang Produzioni

presenta
COEZ

- RASSEGNA ITINERANTE AUSGANG -
@ BRANCALEONE
Via Levanna n.11 Roma

INGRESSO 10 EURO
BIGLIETTI ESAURITI IN PREVENDITA

COEZ
Coez, inizia il suo percorso musicale a 19 anni grazie al rap, dando vita, assieme a due amici, al gruppo “Circolo Vizioso”. Producono il primo demo mixtape omonimo e, dopo un paio di anni, il primo disco ufficiale, “Terapia”, prodotto da Ford 78 e Sine. Nel 2007, la conoscenza tra Lucci, membro del gruppo Unabombers, e i due restanti componenti del Circolo Vizioso, porta alla formazione della crew Brokenspeakers.
Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound, mantenendo la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili specchio della sua generazione.
Nel 2011 Coez si avvicina all’elettronica con “Fenomeno Mixtape”, in cui è più marcata la svolta artistica già intrapresa nel precedente album solista. Inizia quindi la collaborazione con Sine: “E invece no” è il brano che raggiunge in soli due mesi migliaia di visualizzazioni su Youtube e una diffusione a macchia d’olio nei social network.
Nel 2012 l’artista romano intraprende una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale lavora assiduamente sul nuovo progetto discografico. Il risultato di questa contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, “Non erano fiori”, prodotto dallo stesso Senigallia, in uscita per Carosello Records nel 2013.
Un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto valorizzato dalla produzione di Sinigallia che anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie Hi-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta.

http://www.facebook.com/coezofficial
http://www.carosellorecords.com/
http://undamento.tumblr.com/
http://www.3esessanta.com/

about artist
prossimi concerti tutti i concerti
  • No Events Scheduled! Stay Tuned.
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER