timthumb
Venerdì 11 Aprile 2014

BAND OF SKULLS @ ATLANTICO CLUB

dove

ATLANTICO CLUB
Via dell'Ocenao Atlantico , 271 D – 00144 ROMA

orari
Botteghino 20.30 | Concerto 21.30
biglietto
15 euro
acquista online

REDUCI DAL SUCCESSO COME SUPPORTER DEL TOUR EUROPEO DEI QUEENS OF THE STONE AGE, I PESI MASSIMI DEL ROCK, BAND OF SKULLS, ANNUNCIANO IL LORO TOUR EUROPEO DA HEADLINER, CHE TOCCHERA’ ANCHE L’ITALIA!

condividi
comunicato stampa

venerdì 11 Aprile 2014
Euphoric e Rock’n'Yolk Live in collaborazione con Ausgang e nEw liFe promo
presentano una produzione Comcerto:

BANDS OF SKULLS

@ ATLANTICO CLUB
Via dell’Ocenao Atlantico , 271 D – 00144 ROMA
www.atlanticoroma.com

INGRESSO  15,00 euro + d.p.

PREVENDITE : www.ticketone.it -  www.greenticket.it - www.biglietto.it

REDUCI DAL SUCCESSO COME SUPPORTER DEL TOUR EUROPEO DEI QUEENS OF THE STONE AGE, I PESI MASSIMI DEL ROCK, BAND OF SKULLS, ANNUNCIANO IL LORO TOUR EUROPEO DA HEADLINER, CHE TOCCHERA’ ANCHE L’ITALIA!

Il tour permetterà ai fan di ascoltare nuovo materiale della band, direttamente dall’attesissimo terzo album ‘Himalayan’, che uscirà il 31 marzo per Electric Blues Recordings.
Lavorando con l’infleunte produttore Nick Launay (Yeah Yeah Yeahs, Arcade Fire, Nick Cave and the Bad Seeds), ‘Himalayan’ vede Band of Skulls combinare rauchi riff di blues, loro marchio di fabbrica, musicalità magistrali ed armonie vocali impeccabili in un album pieno di pura potenza pura e belle melodie.
L’album è già stato anticipato dal singolo “Asleep at the Wheel”.
Con sequenze di percussioni primitive ed una vibrazione ritmica pesante, il singolo di apertura del disco “Asleep at the Wheel” è un esordio intenso con un lavoro di chitarra e di vocalità della band eccezionale.
E’ un lavoro forte, profondo e turbolento per rinforzare la posizione al top del panorama rock. Sia dal vivo che in studio, Band of Skulls stanno dando il meglio di loro stessi.
Il 2014 sembra destinato a catapultare la band alla ribalta della scena musicale britannica, diventando ‘Himalayan’ uno degli album più attesi dell’anno.

SEGUILI SU : www.bandofskulls.com

INFO
www.comcerto.it
www.ausgang.it
www.eflive.it

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER