64244_623691924324157_1620421874_n
Venerdì 29 Novembre

AMBASSADEURS + YOUAREHERE @ TEATRO PALLADIUM

dove

TEATRO PALLADIUM
Piazza Bartolomeo Romano 8, Roma

orari
Botteghino 20.00 | Concerto 20.30
biglietto
7 euro
acquista online

AMBASSADEURS presenta a Roma, UNICA DATA ITALIANA, il suo ultimo lavoro “Alone in the night”, un EP che sta scalando le classifiche di mezza Europa!

condividi
comunicato stampa

Venerdì 29 Novembre
NUfactory & Ausgang Produzioni presentano:

AMBASSADEURS Live, unica data in Italia il 29 novembre  al TEATRO PALLADIUM
+ YOUAREHERE

@TEATRO PALLADIUM
Piazza Bartolomeo Romano 8, Roma
Info: 3397358386

INGRESSO 7 EURO + D.P.
APERTURA PORTE 20.00 – INIZIO CONCERTO 20.30

AMBASSADEURS
I numeri di questo giovane produttore inglese parlano chiaro: migliaia di click su soundcloud,, milioni di views su YouTube, lodi su influenti webmagazine come XLR8R e Resident Advisor e moltissimi primi posti classifiche di mezzo mondo. Forte di alcuni esibizioni prima di artisti come Gold Panda , Star Slinger e Deadelus ora sta sempre in giro per l’Europa.
Lasciandosi ispirare da artisti disparati come Dr Dre e Pink Floyd, la sua musica è un condensato di hip-hop , glitch, soul, dub e jazz. Questo talento ci viene a trovare direttamente da Brighton per offrirci un live a prova di bomba!

FB: https://www.facebook.com/ambassadeursounds
SC: https://soundcloud.com/ambassadeurs
YT: http://www.youtube.com/watch?v=H1KdAijuqbk
YT: http://www.youtube.com/watch?v=8oAuVJy9w_s

YOUAREHERE
YOUAREHERE è una band elettronica nata a Roma nel 2011, formata da Andrea Di Carlo, Claudio Del Proposto e Patrizio Piastra. Il suono del gruppo è caratterizzato da ossessive ritmiche glitch, avvolgenti atmosfere elettroniche e coinvolgenti crescendo melodici. Debuttano nel dicembre del 2011 con As When The Fall Leaves Trees (51beats) un album di 9 tracce dove propongono brani dai ritmi frenetici, loop ossessivi, voci in reverb e sognanti melodie di piano. Nell’album sono anche presenti tre remix, rispettivamente di Sun Glitters, Port-Royal e Micro.
Ad Aprile 2013 esce il loro ep Primavera, per l’etichetta romana Bomba Dischi, succulento antipasto in vista del nuovo disco a cui il trio sta lavorando.
La performance live di YAH è caratterizzata da visuals cinematici dalle immagini suggestive e da un suono senza pause in continua trasformazione, che a tratti culla con atmosfere ambient fino ad esplodere con ritmiche incalzanti e distorte.
L’elettronica abbraccia canti liberatori che si intersecano a coinvolgenti aperture melodiche.
https://www.facebook.com/youarehr

INFO
NUfactory:  www.nufactory.it
Ausgang: www.ausgang.it

EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/360577967411461/?fref=ts

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER