sunset sessions12
Domenica 29 Luglio

SUNSET SESSIONS’12 – LEWIS FLOYD HENRY – BIG MOUNTAIN COUNTY

dove

Supersanto's - San Lorenzo Estate - Ple del Verano - Roma

orari
apertura 18.30 | concerto 19.30
biglietto
free entry

Domenica 29 Luglio 2012 SUNSET SESSIONS’12 @Supersanto’s – San Lorenzo Estate presenta Lewis Floyd Henry e Big Mountain County in concerto. Come sempre in apertura dalle ore 19.30 l’appuntamento con Sunset Sessions.

condividi
comunicato stampa

Domenica 29 Luglio

Fandango, Ausgang Produzioni e Lanificio159 presentano

LEWIS FLOYD HENRY

BIG MOUNTAIN COUNTY

 

Dalle ore 19.00 alle ore 21.30

ingresso gratuito

Diretta su fandangowebradio.it

 

@SUPERSANTO’S – San Lorenzo Estate

Piazzale del Verano – Roma

info@ausgang.it

 

SUNSET SESSION ’12
Senza Sunset Sessions non è estate. A celebrare la bella stagione e la buona musica, con le ormai celebri Sessioni al tramonto, siamo sempre noi, rinnovati in un nuovo spazio tutto da sperimentare ma fedeli a noi stessi e alle vostre orecchie. Ogni domenica dalle 19, in diretta streaming su FandangoWebRadio e dal vivo al SuperSanto’s @ San Lorenzo Estate, location fascinosa a Piazzale del Verano. Musica live e jam sessions, incontri e chiacchiere dentro e fuori dal palco, drink sul prato e storie da raccontare, i tramonti di Roma e il ritorno dal mare domenicale, e per finire ancora musica e musica con il djset firmato Elvisdelmar. Le chiacchiere, le interviste e l’entertainment avranno il timbro ironico e insostituibile dei nostri affezionati hosts di sempre, Sylvie Lewis e Valerio Mirabella, le storie da raccontare nascono dalla collaborazione con Anna Scirè, blogger e music lover che ci scrive da Berlino e ci racconta i tramonti delle città e dei crocevia, e poi il beat di Elvisdelmar con le sue dusty music selections. Perché le Sunset Sessions sono un po’ una questione di radici e di incontri, nascono come un crocevia ed è quello che saranno sempre.  Perché nello spirito non siamo cambiati: la voglia è quella di buttar giù un paio di parole chiave e giocare intorno a quelle. E le parole chiave delle Sunset Sessions 2012 sono: musica, tramonto, un prato, e noi. Follow the Beat, Follow the Sun.

LEWIS FLOYD HENRY

Lewis Floyd Henry nasce a Lewisham, a sud di Londra, nel 1980. Inizia la sua carriera nel mondo dell’arte diventando dapprima un artista di graffiti; studia successivamente arte al prestigioso Central St. Martin’s College. Ispirato da artisti come Pantera e Black Sabbath nonché dalla scena hip hop in cui è cresciuto, inizia a sperimentare. Si arma così di chitarra, tamburo, armonica e persino di una batteria per bambini e crea la sua versione di “Protect ya neck” dei Wu Tang Clan. Riesce così ad ottenere un contratto con l’etichetta indie Adjust nel 2010. Dopo essersi esibito a vari festival, debutta nel 2011 con ONE MAN & HIS 30W PRAM: il nome del primo disco viene scelto dall’abitudine di Lewis di trasportare gli strumenti all’interno di una carrozzina per neonati vintage.

BIG MOUNTAIN COUNTY

La Big Mounain County era una contea tra montagne e spiagge, dove passavano blues man, teenager che ascoltavano folk e rock’n'roll sporco, si trovavano pub popolati da vecchi punk e negozi pieni di amanti del soul e del beat. I B.M.C. rispolverano oggi le sonorità di quell’antica contea con arnesi ed utensili dell’epoca moderna.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

www.lewisfloydhenry.com

www.facebook.com/BMC.BigMountainCounty

www.fandangowebradio.it

www.facebook.com/sunsetsession

https://www.facebook.com/ausgangeventi

http://www.facebook.com/supersantoseventi

https://www.facebook.com/lanificio159

http://www.lanificio159.com/

http://www.sanlorenzoestate.it

https://www.facebook.com/sanlorenzoestate

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER