romapopfest2012ok
Venerdì 20 Aprile

ROMAPOPFEST 2012

dove

LOCANDA ATLANTIDE  Via Dei Lucani 22 - Roma

orari
porte ore 22.00
biglietto
10 euro | abbonamento due serate 15 euro

Torna il festival della musica Pop a Roma, quest’anno giunto alla sua terza edizione con una grande novità: le ragazze di Frigopop! hanno infatti deciso di allargare la famiglia e avvalersi della collaborazione di due grandi collettivi molto attivi nella capitale, ovvero Fish n’ Chips e La Tua Fottuta Musica Alternativa.

condividi
comunicato stampa

Venerdì 20 Aprile

ROMAPOPFEST 2012

apertura porte: 22.00

ingresso: 10 euro, abbonamento per le due serate 15 euro

@ LOCANDA ATLANTIDE

Via Dei Lucani 22 – Roma

info@ausgang.it


Programma:

Electricity In Our Homes,

Gross Magic, Wildmen, The Sasquatch

a seguire Fish n’ Chips dj set

Torna il festival della musica Pop a Roma, quest’anno giunto alla sua terza edizione con una grande novità: le ragazze di Frigopop! hanno infatti deciso di allargare la famiglia e avvalersi della collaborazione di due grandi collettivi molto attivi nella capitale, ovvero Fish n’ Chips e La Tua Fottuta Musica Alternativa. Con loro presenteranno una quattro giorni di concerti (un party di apertura e uno di chiusura, più due serate di festival) che vedrà sui propri palchi alcune tra le band italiane e straniere più innovative ed interessanti del 2012.

IL FESTIVAL

Dopo le fortunatissime edizioni del 2010 e del 2011, che hanno visto sfilare sul palco del Popfest decine di band tra le quali A Classic Education, Colapesce, Virginiana Miller, My Awesome Mixtape, Non Voglio Che Clara e altri, arriva anche quest’anno, insieme alla primavera, il ROMAPOPFEST 2012. Il Festival si svolgerà interamente alla Locanda Atlantide, il 20 e il 21 Aprile, nel quartiere di San Lorenzo. La serata di venerdì 20 Aprile, in collaborazione con Fish n’ Chips, vedrà alternarsi sul palco Electricity In Our Homes (UK), Gross Magic (UK), Wildmen (IT), The Sasquatch (IT). A seguire Fish n’ Chips djset. Tutte le serate saranno arricchite da banchetti, installazioni di ogni tipo ed esposizioni a tema Romapopfest.


FRIGOPOP è un gruppo di ventenni romane, amanti della musica pop e del divertimento. Il loro progetto, nato come una webzine per consigliare buona musica, si è presto tradotto anche in una serie di concerti, djset e festival nella capitale, che hanno raccolto da subito l’entusiasmo del pubblico.

FISH N’ CHIPS Nato nel 2002 per creare a Roma un happening in linea con i club Indie di Londra e New York, Fish’n’Chips rappresenta in Italia un punto di riferimento per gli amanti della Indie culture nelle diverse declinazioni che la caratterizzano. Il dj set proposto da Fish’n'Chips, in continua evoluzione, offre un’eclettica escursione nel panorama musicale alternativo dagli anni ’60 fino agli ultimi trend della scena Indie. A partire dal 2006 Fish’n'Chips ospita le band più interessanti e promettenti del nuovo versante indipendente, tra cui: The Horrors, These New Puritans, Is Tropical, Best Coast, Rainbow Arabia, Veronica Falls, S.C.U.M e tanti altri.

 

INFORMAZIONI AL PUBBLICO

http://fsncpsclubroma.blogspot.it/

 http://romapopfest.tumblr.com

http://www.facebook.com/romapopfest

http://www.facebook.com/ausgangproduzioni

http://www.locandatlantide.com/

http://www.myspace.com/locandatlantideroma

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER