Mercoledì 25 Luglio
Ausgang Produzioni e Lanificio159 presentano:
MUDDA + BAMBOO
ore 21.00 Minimum Fax presenta ”Gente di marmo e d’anarchia” di Marco Rovelli, Edizioni Laterza
per maggiori info leggi dal blog: http://www.ausgang.it/2012/libreria-minimum-fax-summer-camp-2012-supersantos/
apertura ore 18.30
concerti ore 21.30
ingresso libero
@SUPERSANTO’S – San Lorenzo Estate -
Piazzale del Verano – Roma
info@ausgang.it
MUDDA
I MUDDA nascono a Roma nel marzo del 2009 dalla fantasia e dalle canzoni di Mario Facchini alias “Mudda”. Quattro insolenti galantuomini: Mario Facchini: voce e chitarra, Federico Lucidi: chitarra solista, Claudio Buricchi: basso e Marco Campioni: batteria e coro, che compongono e riarrangiano i loro brani per gioco ottenendo un suono semplice e sempre d’effetto che arriva dritto a colpire nel segno. Il loro è uno stile pop-rock alternativo che si lascia guidare dalle emozioni e dal vissuto, non facendo riferimentoad artisti in particolare e mantenendo un carattere del tutto “Mudda”. Sono presenti con la loro canzone “Essenza” nel CD dei vincitori del concorso “Voci della Periferia” prodotto da Roma Capitale.
BAMBOO
I Bamboo si sono incontrati nel 2007 da un idea di Luca Lobefaro, fanno della sperimentazione e della continua ricerca il loro punto di forza: lo scopo è quello di creare musica con strumenti “alternativi” (bidoni, padelle, cerchioni, elettrodomestici, acqua, percussioni corporee…etc…) del tutto lontani da quelli tradizionali, oggetti comuni della vita di ogni giorno.
Al di là di qualsiasi pregiudizio, i Bamboo vogliono dimostrare quanto la musica sia di per sé vicina a tutti, non solo agli addetti ai lavori. Il risultato è uno spettacolo originale e fresco che non lascia mai il pubblico indifferente.
INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
http://www.facebook.com/ausgangeventi
http://www.facebook.com/
http://www.sanlorenzoestate.it
https://www.facebook.com/sanlorenzoestate