73556_10151135229516338_2046192795_n
Sabato 8 dicembre 2012

GUARDAMI – Minimum Fax PARTY @ LANIFICIO 159

dove

@ LANIFICIO 159,
Via di Pietralata 159/A, Roma

orari
Apertura 20.30
biglietto
FREE ENTRY

Guardami Minimum fax Party : torna anche quest’anno, la tradizionale festa di Minimum Fax in occasione della Fiera nazionale della piccola e media editoria ” Più libri più liberi”

condividi
comunicato stampa

Sabato 8 dicembre
Ausgang Produzioni & Minimum Fax
presentano
GUARDAMI – Minimum Fax PARTY
@ LANIFICIO159
Via di Pietralata 159/A, Roma

SALA 159
h 22.30 Live : KAE 
a seguire dj set : LES PÉTASSES  + OLEG & MAMED

SALA GALLERIA
ECHOES dj set

Torna anche quest’anno, la tradizionale festa di  Minimum Fax in occasione  della Fiera nazionale della piccola e media editoria “ Più libri più liberi” 

GUARDAMI 
Edito da Minimum Fax esce in Italia Guardami di Jennifer Egan finalista al National Book Award nel 2001. Chi ha amato Il tempo è un bastardo, che le è valso il Pultzer nel 2011, avrà così la possibilità di rituffarsi tra le pagine della scrittrice americana divenuta, grazie ad esso, famosa in tutto il mondo. Guardami è un romanzo ambizioso e potente che all’epoca dell’uscita anticipava quasi profeticamente la catastrofe dell’11 settembre e l’avvento dei social network, e che a più di dieci anni di distanza resta una magnifica testimonianza delle doti letterarie della sua autrice.
http://www.minimumfax.com/

 

 

KAE
Kae è una cantante di origini serbe, e la sua musica è influenzata da hip-hop, neo-soul e jazz, combinati con i future beats. Dopo aver rilasciato il suo primo mixtape “Yasmine Bey” a inizio 2012, in Marzo venne invitata a partecipare al primo Bass Camp della Red Bull Music Academy in italia, un esperienza che le ha cambiato la vita e ha portato alla realizzazione e uscita del EP “Quattro” – un progetto di 4 tracce scritte in una settimana usando beats estratti dal tape “Leftlovers” di fLako.
Kae ha collaborato con una moltitudine di produttori in tutto il mondo, tra i quali Elaquent, nel suo album “The Scenic Route”, e Morphosis nel suo “What Have We Learned”. Attualmente Kae sta lavorando al suo prossimo EP e suona live con la sua band – Steven Smirney (synths e programming) e Autre (Batteria).
https://www.facebook.com/Kae.Bey 

ECHOES
Yuri Toccacelli è uno dei 3 Untitled Djs e cofondatore di di E-Square e Loose Habit. Ha suonato nei migliori club della capitale come Lanificio159, Carrozzerie, Rising Love, Dimmi, e nel resto d’Italia, come il festival Streamfest 2010 (Salento), il Klang di Arezzo e molti altri. Ha condiviso il palco con artisti internazionali come WhoMadeWho, Buraka Som Sistema, Does It Offend You, Yeah?, These New Puritans, Peter Kruder, ed italiani come Meg, Bugo, Scuola Furano, Useless Wooden Toys, Fare Soldi. Partito da sonorità electro e nu rave ha levigato sempre più il suo suono ed oggi il tratto distintivo delle sue selezioni è il raffinato gusto per certe sonorità dance, grazie anche alla condivisione della consolle come dj resident di Loose Habit con Francisco.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO
http://www.lanificio159.com/
http://www.ausgang.it/
http://www.minimumfax.com/

MEDIA PARTNER

 

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER