eva_ilariamagliocchetti002
Sabato 26 gennaio 2013

EVA MON AMOUR + Il dOnO @ BLACKOUT ROCK CLUB

dove

@ BLACKOUT ROCK CLUB
Via Casilina 713 – ROMA

orari
Botteghino ore 21.00 | Concerto ore 22.00
biglietto
5 Euro

Per la prima volta sul palco del Black Out Rock Club arrivano gli Eva Mon Amour per un concerto tutto loro, in cui presenteranno il terzo album Lo Specchio e l’Aspirina

condividi
comunicato stampa

Ausgang Produzione & NeW LiFe PrOmO
presentano :

EVA MON AMOUR + Il dOnO
- RASSEGNA ITINERANTE AUSGANG -

@ BLACKOUT ROCK CLUB
Via Casilina 713 – ROMA

INGRESSO : BOTTEGHINO 5 EURO

EVA MON AMOUR
E’ uscito il 16 ottobre per AlaBianca/Warner il terzo album degli Eva Mon Amour. Prodotto esecutivamente da 29Records, Lo Specchio e l’Aspirina, arriva a distanza di due anni da La doccia non è gratis, anche se in questo spazio temporale la band ha pubblicato l’EP di inediti La Malattia dei Numeri nel 2011.
Dopo un lungo tour con oltre 100 date all’attivo, grazie al quale è stata inserita al primo posto della classifica di Keep On delle migliori live band italiane, la band a febbraio del 2012 è tornata in studio per dedicarsi alla lavorazione di questo terzo disco. Ne sono scaturiti questi dieci nuovi brani che pur presentando dei punti di contatto con la precedente produzione, costituiscono la concretizzazione di una nuova tappa nel loro percorso musicale. Ad arricchire questa nuova esperienza artistica si rileva la partecipazione di Fabio Fraschini al basso e di Rodrigo D’Erasmo (Afterhours) al violino.
Ne Lo Specchio e l’Aspirina si parla d’identità, della confusione tra appartenenza e somiglianza, della difficoltà a riconoscerci, a diventare noi stessi, di un interiore bisogno di verità ed autenticità non sempre soddisfatto.  L’album che a partire dal 16 ottobre è stato distribuito in tutti i negozi di dischi e negli stores digitali, è stato anticipato dalla pubblicazione del primo singolo estratto, “Si stava meglio prima”, accompagnato dal nuovo videoclip scritto e diretto da Jacopo Rondinelli.

Il dOnO
Artisticamente affini per sonorità e contenuti ai più significativi esempi Rock della scena alternativa italiana, il progetto iL dOnO nasce dall’esigenza della band di elaborare attraverso le proprie sensibilità musicali/culturali, un opinione comune, fatta di poetiche scaltre e spesso disincantate per celebrare canzoni di amore e odio, illusione e disincanto, intrise di rimandi concreti alla psichedelia rock dei 60/70 anglo/americana, della canzone d’autore italiana, il post Punk, la New Wave, il Grunge.
Si presentano per l’occasione  in duo elettroacustico per suonare canzoni dell’ultimo album e svincolare da cassetti creativi nuove e passate creature del loro Mondo Sonoro.

SITO UFFICIALE 
http://www.evamonamour.com/
https://www.facebook.com/pages/Il-dOnO/37739840619?sk=info

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER