coez
Sabato 2 Giugno

COEZ

dove

SUPERSANTO'S - San Lorenzo Estate - P.le del Verano - Roma

orari
apertura 18.30 | concerto 21.30
biglietto
free entry

Ausgang Produzioni e Lanificio159 dopo un primo inverno di collaborazioni, decidono di ” unirsi” sotto il nome di SUPERSANTO’S all’interno della rassegna estiva San Lorenzo Estate. Tra i primi concerti il rapper romano COEZ

condividi
comunicato stampa

Sabato 2 Giugno

Ausgang Produzioni e Lanificio159 presentano:

COEZ

a seguire  Aftershow a cura di Demò: COCCOBELLO After sAn.

 

apertura ore 18.30

concerto ore 21.30

free entry

@SUPERSANTO’S – San Lorenzo Estate

Piazzale del Verano – Roma

info@ausgang.it

COEZ

Coez inizia il suo percorso musicale nel 2001 quando, dopo diversi anni passati da writer a dipingere per Roma, decide incominciare a scrivere le prime rime. A 19 anni intraprende il suo primo progetto rap, insieme a Franz e Nicco, compagni alla Scuola Cinematografica. Danno vita al gruppo “Circolo Vizioso”, producendo il primo demo mixtape omonimo e, dopo un paio di anni, il primo disco ufficiale, chiamato “Terapia”, prodotto da Ford 78 e Sine. Nel 2007, la conoscenza tra Lucci, membro del gruppo Unabombers, e i due restanti componenti del Circolo Vizioso, porta alla formazione della crew Brokenspeakers. Il collettivo romano si fa conoscere in tutta Italia, arrivando ad aprire anche concerti di artisti del calibro di Busta Rhymes e Dilated Peoples, Club Dogo e Colle der Fomento. Parallelamente al lavoro con i Brokenspeakers, Coez sente l’esigenza di scrivere da solo: è così che a fine 2009 nasce il suo primo progetto da solista e, di logica conseguenza, il suo primo album “Figlio di Nessuno”. La vera svolta arriva con l’uscita del singolo e del video “Nella casa”, critica al mondo della discografia, che portano Coez ad affermarsi sulla scena nazionale. Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound, mantenendo la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili specchio di una generazione. Inizia quindi la collaborazione con Sine: “E invece no” è il brano che raggiunge in soli due mesi migliaia di visualizzazioni su Youtube e una diffusione a macchia d’olio nei social network. Nel 2011 Coez si avvicina all’elettronica con “Fenomeno Mixtape”, in cui è più marcata la svolta artistica già intrapresa nel precedente album solista. Attualmente l’artista romano ha intrapreso una stretta collaborazione con Sinigallia, compositore dei Tiromancino.

COCCOBELLO After sAn

Per chi è appena tornato dal mare. Per chi ancora deve andarci. Per chi sta bene anche in città. Per tutti arriva COCCOBELLO After sAn, il nuovo sabato sera ad azione distensiva e rivitalizzante marcato Demó. Un dopo sole per rinfrescare il corpo e la mente. Il giusto concentrato di concerti, cocktails tropicali e Aftershow! A partire dal 2 giugno ogni sabato @ SuperSanto’s (sAn Lorenzo Estate). COCCOBELLO After sAn. Agitarsi prima dell’uso. Demò Sempre Meglio Esserci.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

https://www.facebook.com/ausgangeventi

http://www.facebook.com/supersantoseventi

https://www.facebook.com/lanificio159

http://www.lanificio159.com/

http://www.sanlorenzoestate.it

https://www.facebook.com/sanlorenzoestate

www.facebook.com/eventidemo

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER