coez
Venerdi 19 ottobre

COEZ @ BRANCALEONE

dove

BRANCALEONE,
Via Levanna 13
00141 Roma

orari
Botteghino ore 21.00 | Concerto ore 22.00
biglietto
PREVENDITA : 7,00 euro + 1,50 D.P. | BOTTEGHINO : 7,00 euro
acquista online

COEZ presenterà in occasione del concerto al Brancaleone, il suo nuovo EP “SENZA MANI” prodotto da Sine, sotto l’etichetta Undamento, progetto della Carosello Records, in uscita a fine settembre.
E’ atteso invece per il 2013 , dopo il successo del singolo Ali Sporche, il suo secondo album ufficiale in cui il rapper sperimenterà vari generi musicali .
Special Guest LUCCI from BROKENSPEAKERS.

condividi
comunicato stampa

Venerdì 19 ottobre
AUSGANG PRODUZIONI presenta

COEZ
Special Guest : LUCCI [Broken Speakers]
DJ set : SINE

@ BRANCALEONE
Via Levanna, 13  00141 Roma

COEZ
Coez, (classe 83) inizia il suo percorso musicale nel 2001 quando, dopo diversi anni passati da writer a dipingere per Roma, decide incominciare a scrivere le prime rime.
A 19 anni intraprende il suo primo progetto rap, insieme a Franz e Nicco, compagni alla Scuola Cinematografica. Danno vita al gruppo “Circolo Vizioso”, producendo il primo demo mixtape omonimo e, dopo un paio di anni, il primo disco ufficiale, chiamato “Terapia”, prodotto da Ford 78 e Sine. Nel 2007, la conoscenza traLucci, membro del gruppo Unabombers, e i due restanti componenti del Circolo Vizioso, porta alla formazione della crew Brokenspeakers.
Il collettivo romano si fa conoscere in tutta Italia, arrivando ad aprire anche concerti di artisti del calibro di Busta Rhymes e Dilated Peoples, Club Dogo e Colle der Fomento.
Parallelamente al lavoro con i Brokenspeakers, Coez sente l’esigenza di scrivere da solo: è così che a fine 2009 nasce il suo primo progetto da solista e, di logica conseguenza, il suo primo album “Figlio di Nessuno”. La vera svolta arriva con l’uscita del singolo e del video “Nella casa”, critica al mondo della discografia, che portano Coez ad affermarsi sulla scena nazionale. Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound, mantenendo la costantedelle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili specchio di una generazione. Nel 2011 Coez si avvicina all’elettronica con “Fenomeno Mixtape”, in cui è più marcata la svolta artistica già intrapresa nel precedente album solista. Inizia quindi la collaborazione con Sine: “E invece no” è il brano che raggiunge in soli due mesi migliaia di visualizzazioni su Youtube e una diffusione a macchia d’olio nei social network. Attualmente l’artista romano ha intrapreso una stretta collaborazione con Sinigallia, compositore dei Tiromancino.

SINE ONE
Beatmaker con base a Roma, Sine One ha sfornato beats per rapper di mezza Italia: dopo aver prodotto i maggiori artisti della scena italiana e calcato i palchi di tutta Italia con i suoi dj set,si è affermato definitivamente nel 2011 con la produzione dell’album “Guilty” di Noyz Narcos (Propaganda/Universal).
Nel 2012 è stato scelto per una partnership con Reebok e Vice Magazine, collaborazione che ha portato alla pubblicazione del suo primo singolo da solista, “Like This”.  Contemporaneamente ha lavorato alla produzione del nuovo disco di Coez, ”Senza Mani” in uscita ad Ottobre 2012 per Carosello Records. I prossimi mesi lo vedranno impegnato nella produzione di diversi singoli per i più importanti esponenti della scena hiphop italiana, oltre l’uscita del suo primo Ep ufficiale prevista per l’autunno 2012.

LUCCI  [Broken Speakers]

Lucci, classe 1984, esordisce nel 2007 con l’ep “featuring lucci”. Negli anni successivi si dedica insieme a Coez, franz, nicco e hube al fortunato progetto brokenspeakers che lo porta a suonare sui palchi di tutta italia. Sotto il segno brokenspeakers partecipa a due dischi e due mixtape che consacrano il gruppo come uno dei piu attivi e seguiti nel panorama romano e nazionale. Dopo innumerevoli live che contano anche aperture prestigiose (busta rhymes, dilated peoples, b real ecc) e i sold out delle ultime serate romane, lucci si prepara alla sua prima uscita solista “brutto & stonato” che uscirà nel 2013.  Attualmente oltre a suonare con i brokenspeakers è parte integrante del live show “artificial kid” insieme a Danno, dj craim e stabbyoboy. Hardcore, genuino, senza compromessi.

PREVENDITA : 7,00 euro + 1,50 D.P.
BOTTEGHINO : 7,00 euro

INFORMAZIONI PREVENDITE
http://www.i-ticket.it/webservice/index.php?event_id=652&p=11234
http://www.greenticket.it 

INFORMAZIONI AL PUBBLICO

http://coez.tumblr.com/

https://www.facebook.com/SineOnebeats

http://www.facebook.com/luccibrokenspeakers
http://www.facebook.com/coezofficial
http://www.brancaleone.it/
http://www.ausgang.it/ 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER