cheapsound
Giovedì 26 Aprile

CHEAP SOUND

dove

LOCANDA ATLANTIDE Via Dei Lucani  22 - Roma

orari
porte/botteghino 21:00 | concerti 22:00
biglietto
5 euro

Cheap Sound è una organizzazione nata nel 2011 con l’intenzione di promuovere e recensire la musica indipendente dell’underground romano

condividi
comunicato stampa

Giovedì 26 Aprile

Ausgang presenta

CHEAP SOUND

PHINX + ELECTRIC SUPERFUZZ

a seguire djset  MISCELLANEA

 

porte/botteghino 21.00

concerti 22.00

ingresso 5 euro

 

@LOCANDA ATLANTIDE

Vai Dei Lucani 22 – Roma

info@ausgang.it

 

CHEAP SOUND è una organizzazione nata nel 2011 con l’intenzione di promuovere e recensire la musica indipendente dell’underground romano di pari passo con gli eventi più importanti della scena romana, nazionale e internazionale.

“Grey Child” è il brano inedito dei PHINX realizzato in occasione dello spettacolo interdisciplinare “A Wall Door”. “A Wall Door” nasce dall’incontro attraverso il web di Michele Mastroianni(coreaografo) e Francesco Fabris (voce e chitarra dei Phinx) da qui l’ideazione e la realizzazione dello spettacolo presentato in anteprima al Festival Bolzano Danza 2011. Sul palco la musica deiPhinx accompagna i passi della compagnia di danza “Il Nome Anonimo dei Fiori” che insieme esplorano le potenzialità delle nuove forme di linguaggio unendo l’energia della musiva live a l’emozione empatica della danza.

ELECTRIC SUPERFUZZ: Arrivano dai garage di romasud gli Electric SuperFuzz power trio (doppia chitarra, batteria) che svaria dal rock classico alla lezione blues di Beck. Sono Dario Ramaglia (OnTheSofa), Alessio Lucchesi (Junkie Storm) e Domenico Migliaccio (SadSide Project, Ancien Regime).

 

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:

https://www.facebook.com/CheapSound/info

http://www.facebook.com/ausgangproduzioni

http://www.locandatlantide.com/

http://www.myspace.com/locandatlantideroma

 

about artist
CONSIGLIATI
FACEBOOK
TWITTER