Giovedì 26 Aprile
Ausgang presenta
CHEAP SOUND
PHINX + ELECTRIC SUPERFUZZ
a seguire djset MISCELLANEA
porte/botteghino 21.00
concerti 22.00
ingresso 5 euro
@LOCANDA ATLANTIDE
Vai Dei Lucani 22 – Roma
info@ausgang.it
CHEAP SOUND è una organizzazione nata nel 2011 con l’intenzione di promuovere e recensire la musica indipendente dell’underground romano di pari passo con gli eventi più importanti della scena romana, nazionale e internazionale.
“Grey Child” è il brano inedito dei PHINX realizzato in occasione dello spettacolo interdisciplinare “A Wall Door”. “A Wall Door” nasce dall’incontro attraverso il web di Michele Mastroianni(coreaografo) e Francesco Fabris (voce e chitarra dei Phinx) da qui l’ideazione e la realizzazione dello spettacolo presentato in anteprima al Festival Bolzano Danza 2011. Sul palco la musica deiPhinx accompagna i passi della compagnia di danza “Il Nome Anonimo dei Fiori” che insieme esplorano le potenzialità delle nuove forme di linguaggio unendo l’energia della musiva live a l’emozione empatica della danza.
ELECTRIC SUPERFUZZ: Arrivano dai garage di romasud gli Electric SuperFuzz power trio (doppia chitarra, batteria) che svaria dal rock classico alla lezione blues di Beck. Sono Dario Ramaglia (OnTheSofa), Alessio Lucchesi (Junkie Storm) e Domenico Migliaccio (SadSide Project, Ancien Regime).
INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
https://www.facebook.com/CheapSound/info
http://www.facebook.com/ausgangproduzioni
http://www.locandatlantide.com/
http://www.myspace.com/locandatlantideroma